Irlanda Ecotour Claddagh

da € 685,00
Descrizione
 
Gallery
 
;
Prezzi
 
Video
 
Guestbook
 
=
File
 
Contatti
 

GIORNO 1           ARRIVO A DUBLINO

Arrivate il primo giorno a Dublino e spostatevi in città con la navetta aeroportuale. Tre pernottamenti in hotel 3 stelle nella zona centrale, indicativamente O’Connell/Parnell

 

GIORNO 2-3       DUBLINO

Sfruttate al meglio il biglietto Hop-on Hop-Off per spostarvi in città, ma godetevi lunghe passeggiate per assaporare al meglio l’atmosfera dublinese. Visitate anche i due simboli della cultura sacra e profana: presso il Trinity Collegge avvicinatevi alla storia del Libro di Kells e alla Guinness Storehouse la più recente impronta sull’immagine dell’allegria popolare irlandese.

 

GIORNO 4           DUBLINO – GALWAY

Prendete il treno diretto verso la costa atlantica, attraversando il cuore dell’isola d’Irlanda. Le due città non sono molto distanti, ma il viaggio dura oltre due ore e mezza: l’alta velocità è un concetto inesistente in Irlanda, ma è meglio così, potendo assaporare al meglio gli scorci verdissimi che il panorama vi offrirà di continuo. Tre pernottamenti a Galway in hotel 3 stelle.

 

GIORNO 5-6       GALWAY

Galway, pur essendo una delle maggiori della Repubblica d’Irlanda, è comunque relativamente piccola e il suo centro si gira benissimo a piedi. In una delle due giornate partecipate ad una escursione inclusa, alle scogliere di Moher o alla regione del Connemara oppure alle isloe Aran (è possibile prenotare una seconda escursione al prezzo di 34€ per persona).

 

GIORNO 7           GALWAY – DUBLINO

Riprendete il treno per tornare a Dublino Heuston e proseguite con il bus navetta verso l’aeroporto.