https://www.compagniadeiviaggiatori.it:443/index.php?id=5898&t=strutture_ricettive
STOP OVER DUBAI
da € 190,00

Dubai ha ormai raggiunto una notorietà mondiale, e per la sua categoria anche un certo grado di fascino. Questa capitale dello sfarzo e della modernità che si sta preparando per l’era post-petrolio è l’ideale per una folle toccata e fuga senza pensieri (se non nei limiti dello shopping compulsivo!) oppure per uno stop-over sulla rotta verso le Maldive e l’India oppure l’Estremo Oriente e l’Australia.

 

DATE DI EFFETTUAZIONE  

Tutti i giorni dall’ 1 Novembre 2022 al 30 Dicembre 2023

 

GIORNO 1                                                           ARRIVO A DUBAI

Arrivo all Aeroporto Internazionale di Dubai. Dopo le procedure di aeroportuali e il ritiro bagagli, incontrerete il vostro autista che vi accompagnerà nel vostro hotel (senza guida). Check in dalle 15.00. Pernottamento in hotel a Dubai.

 

 

GIORNO 2                                                          DUBAI / BURJ KHALIFA  

Passate la giornata letteralmente a zonzo per questa scintillante città, dal forte contrasto tra la tradizione della città vecchia del distretto di Bastakiya e del suk e la modernità esasperata della parte più recente ed ancora in costruzione.

Per rendervi conto della grandezza e del contrasto, salite al 124° pano del Burj Khalifa (biglietti standard inclusi), l'edificio più alto del mondo con i suoi 828 metri.

 

GIORNO 3                                                          PARTENZA

Trasferimento in aeroporto e partenza verso la meta successiva oppure verso l’Italia