https://www.compagniadeiviaggiatori.it:443/index.php?id=5842&t=strutture_ricettive
Poesia Chobe e Okavango
da € 3.185,00

GIORNO 1           ARRIVO A KASANE – CHOBE NATIONAL PARK

Arrivate all’aeroporto di Kasane, disbrigo delle formalità doganali e incontro con l’autista per il trasferimento al lodge. Sistemazione nelle camere prenotate e nel pomeriggio partenza per un’escursione in barca lungo il fiume Chobe. Cena, pernottamento e prima colazione al Chobe Safari Lodge (o similare).

 

GIORNO 2           CHOBE NATIONAL PARK

Sveglia all’alba e partenza per un safari mattutino per ammirare il risveglio della natura africana. Ritorno al lodge e nel pomeriggio partenza per un’escursione in barca sul fiome Chobe. Trattamento di pensione completa al lodge.

 

GIORNO 3           CHOBE NATIONAL PARK – OKAVANGO DELTA

Sveglia all’alba e partenza per un safari mattutino, prima del trasferimento a Kasane. Da lì partenza con piccolo aereo da turismo diretto sul Delta dell’Okavango. Trasferimento al lodge dove potrete prendere parte a una delle attività organizzate a scelta tra fotosafari in veicoli 4x4, escursione lungo il delta in mokoro (tipica imbarcazione locale a remi) e fotosafari a piedi. Trattamento di pensione completa al Dinare Camp (o similare).

 

GIORNO 4           OKAVANGO DELTA

Trattamento di pensione completa al camp. Qui potrete prendere parte a due escursioni al giorno, tra quelle organizzate dal camp.

 

GIORNO 5           PARTENZA

Dopo l’attività mattutina, trasferimento all’air strip e partenza con un piccolo volo da turismo per Maun. Da qui partenza col volo di ritorno.