Sivota - Appartamenti Dafne

Per Persona Per Notte
da € 103,00
Descrizione
 
Gallery
 
;
Prezzi
 
u
Mappa
 
Video
 
Guestbook
 
=
File
 
Contatti
 

TIPOLOGIA:                                                      Appartamenti

CONTESTO:                                                       Piccolo complesso circondato dagli ulivi con panorama sulla splendida baia

DISTANZA DAL MARE:                                  500 metri

MASSIMO PERSONE AMMESSE:              4 per appartamento

BREVE DESCRIZIONE                                      Appartamenti su due livelli con 2 camere, soggiorno/cucina, 2bagni, wifi, aria condizionata. Cambio lenzuola e asciugamani due volte per settimana.

LEFKADA

In posizione centrale tra le Isole Ionie, si trova grosso modo alla stessa latitudine di Crotone. Ingiustamente è poco conosciuta dal turismo italiano, pur offrendo belle spiagge, soprattutto sul lato occidentale, meravigliosi panorami e una affascinante storia che la rende ancora più ricca. E’ molto verde e nella parte orientale, trovandosi a breve distanza dalla terraferma ellenica, forma una sorta di mare interno ricco di isole con baie ed insenature scarsamente popolate anche in estate, facilmente raggiungibili anche con piccole barche in quanto ben riparato dal vento che invece imperversa sull’Egeo.

Lefkada è facilmente raggiungibile in traghetto dall’Italia grazie ai numerosi collegamenti tra Venezia/Ancona/Bari/Brindisi e Igoumenitsa e da qui via terra per Lefkada: infatti l’isola è collegata alla terraferma da un ponte mobile nei pressi del Castello di Santa Mavra, che accoglie i turisti in arrivo e dà l’arrivederci a quelli in partenza.

I collegamenti aerei verso l’aeroporto Aktion a Preveza, sono stagionali ed in genere operano dalle città di Roma, Napoli, Venezia, Bergamo. Dall’aeroporto è possibile poi raggiungere il vostro appartamento noleggiando un’auto oppure richiedendo il servizio di trasferimento.

SIVOTA

Posto nel sud dell’isola, Sivota si potrebbe definire un piccolo fiordo, in fondo al quale sorge un porticciolo con un discreto numero di taverne, bar, ristoranti e negozietti. Durante il giorno la vita scorre placidamente, mentre in serata, quando ormeggiano le barche diventa molto vivace.    

PRINCIPALI RIFERIMENTI

Distanza dall’aeroporto Aktion di Preveza: circa 50Km/1 ora 15 minuti

Distanza dalla città di Lefkada: circa 30Km/45 minuti

Distanza dal porto di Igoumenitsa: circa 140Km/2 ore 50 minuti

ASSISTENZA

Durante tutta la stagione estiva, il nostro collaboratore Francesco è presente sull’isola rappresentando la nostra organizzazione. Da eccellente conoscitore delle persone e dei luoghi, Francesco è disponibile per trovare qualsiasi tipo di soluzione alle necessità di ogni genere, anche solo per dare informazioni bevendosi un buon caffè. Maggiori informazioni scrivendo a francesco@compagniadeiviaggiatori.it

PRENOTAZIONI E PAGAMENTI

Le prenotazioni devono essere richieste in forma scritta all’indirizzo lefkada@compagniadeiviaggiatori.it , indicando i nomi dei partecipanti al viaggio, date di nascita e codici fiscali (che occorrono anche per la stipula dell’assicurazione), le date del viaggio, l’appartamento scelto ed eventuali altre richieste come voli, biglietti navali, trasferimenti, noleggi ed altri servizi.

Al ricevimento della nostra conferma sarà richiesto il versamento di un acconto pari al 25% del costo dell’affitto, oltre agli acconti o ai saldi di altri servizi e biglietterie, come sarà specificato nel preventivo. Il saldo è richiesto 30 giorni prima della partenza. I pagamenti dovranno avvenire con bonifico o carta di credito (Visa o Mastercard).

PENALI IN CASO DI CANCELLAZIONE DA PARTE DEL CLIENTE

La cancellazione della prenotazione dell’appartamento prevede le seguenti penali

Cancellazione fino a 31 giorni prima della partenza: penale del 20%

Cancellazione da 30 a 22 giorni prima della partenza: penale del 30%

Cancellazione da 21 a 15 giorni prima della partenza: penale del 60%

Cancellazione 14 o meno giorni prima della partenza: penale del 100%

L’indicazione è in giorni di calendario, la comunicazione deve essere in forma scritta (anche email). Biglietterie ed altri servizi possono essere soggetti a penali differenti. Le penali sono coperte dall’assicurazione annullamento, che vi consigliamo caldamente di sottoscrivere, per i casi da essa previsti.